As the God Will, la mia recensione

 


di Diego Iuliano, classe ID


 


Per chi volesse vedere film d'azione con giochi molto rischiosi, ci sono diverse alternative. Su tutte spicca in particolare As the God will, tradotto con “quello che gli dei vorranno”. 

È probabilmente il film che colpisce di più, anche per la somiglianza con altri più celebri e di moda in questo periodo. Il primo “gioco”, è 1, 2, 3, stella. Però con una frase diversa, cioè “la Bambola Daruma è caduta”. L'eccezione è che, al posto della bambina gigante, c’è una Bambola Daruma che in Giappone è un oggetto benevolo.

I vari "giochi", ordinati e semplificati, sono: 1-2-3 stella, pallacanestro, indovina chi c’è dietro di te, tenetevi per mano, scopri il bugiardo, guardia e ladri e scopri chi deve morire.

Lo consiglio soprattutto a chi piace vedere giochi rischiosi. È un film molto bello e anche con molta suspense, un po’, ma non troppo, spaventoso. Secondo me è un film stupendo. 

Bisogna però ricordare bene che la visione di questo film, sebbene popolarissimo anche tra i più giovani, richiede necessariamente l'accompagnamento di un adulto. 

Commenti