Baby Boss 2, Affari di famiglia, Un passaggio di testimone

 

Di Vuotto Davide e Saggese Giuseppe, IID.


Nell’ottobre 2021, nelle sale di tutto il mondo è uscito un film che può appassionare sia grandi che piccini, Baby Boss 2, Affari di famiglia, sequel del fortunatissimo Baby Boss targato Dreamworks Animation.

Il franchise di Baby Boss è continuato anche dalla serie animata prodotta da Netflix.

Baby Boss 2 narra il continuo della saga dedicata alla famiglia Templeton e dell’universo dove le storie di questo bambino spia avvengono.

L’idea avuta dalla Dreamworks per continuare le storie di Baby Boss è stata molto intelligente, Tim dopo vent’anni dalle vicende del film precedente si sposa e da alla luce due figlie, Tabitha e Tina, quest’ ultima si scoprirà essere agente della Baby Corp che ha il compito di fermare il dottor Erwin Armstrong.

Il personaggio di Erwin Armstrong cerca di addestrare dei bambini di svariate età a diventare ninja per ribellarsi ai genitori utilizzando anche una potente applicazione con il potere di controllare le menti.

I personaggi già visti all’interno del primo film tornano anche dentro questo secondo capitolo come per esempio Ted Templeton, fratello di Tim, che possiede una grande azienda.

La storia del film è simile a quella del suo predecessore con il personaggio di Tina che interpreta il Baby Boss della situazione mentre Tabitha è l’equivalente del giovane Tim soltanto più intelligente e meno scherzosa.

Le animazioni mostrate durante la pellicola sono veramente magnifiche, e che mostrano l’animo e lo sguardo dei nostri protagonisti.


Voto= 3 ½  /5 = Da vedere


BABY BOSS 2 Trailer


Commenti

Posta un commento