di Jacopo Merola, classe ID
Uno degli ultimi telefoni più tecnologici, secondo il mio parere, è l’ iPhone 12 della casa Apple, con il simbolo della mela con il morso. E’ uno degli smartphone con sistema operativo iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione. Dispone di un grande display da 6.1 pollici. Le funzionalità offerte da questo iPhone 12 sono veramente tante e all'avanguardia. Ha il 5G, che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente.
Fotocamera da 12 megapixel ma che permette di scattare foto di buona qualità con alta risoluzione e di registrare video in 4K.
Lo spessore di 7.4mm è veramente buono e rende questo telefono ancora più spettacolare. L’estetica è molto carina, con colori vivaci, infatti è possibile trovarlo in diversi colori (nero, blu, bianco e verde) e con materiale in vetro e alluminio.
Molto maneggevole. A differenza dell’iPhone 11, il 12 è più piccolo, perché ha lo schermo OLED, invece del LCD che ha bordi più grandi. Come per l’iPhone 11, anche il 12 si sblocca solo con FACE ID (riconoscimento facciale del proprietario). Se li confrontiamo non hanno tante differenze ma il 12 è più fluido e veloce. Purtroppo non è un telefono per tutti in quanto è molto costoso (parte da 800,00€), lo consiglierei a chi lo usa per lavoro piuttosto per giocare.
ottimo articolo
RispondiElimina